Vai al contenuto

Le star coinvolte in drammatici fatti di cronaca: chi sono

Matthew Broderick

Sono molte le star rimaste coinvolte in clamorosi e drammatici fatti di cronaca, come incidenti e omicidi: scopriamo di quali si tratta.

Alcune star di fama internazionale sono rimaste, loro malgrado, coinvolte in alcuni inaspettati e drammatici fatti di cronaca: da Matthew Broderick a all’ex First Lady Laura Bush, scopriamo di chi si tratta.

Star rimaste coinvolte in incidenti e omicidi: chi sono

Matthew Broderick ha vissuto un terribile incidente in cui hanno perso la vita due persone nel 1987: imboccando una strada contromano in Irlanda ha finito per travolgere con il suo veicolo l’auto di una donna con sua figlia. L’attore è stato accusato di omicidio per guida irresponsabile e se l’è cavata con una penale di 175 dollari.

Matthew Broderick
Matthew Broderick

L’omicidio di Brandon Lee sul set de Il Corvo è senza dubbio uno dei più famosi casi di cronaca nera avvenuti su un set: l’attore morì per un colpo di pistola esploso erroneamente dal collega Michael Massee con quella che doveva essere un’arma di scena. Una vicenda simile ha visto protagonista Alec Baldwin, che ha involontariamente ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins sul set di Rust (anche lui con un’arma difettosa).

Le altre celebrità protagoniste di tremendi casi di cronaca

Anche la cantante Brandy Norwood è rimasta coinvolta in un terribile fatto di cronaca. Nel 2006, mentre si trovava in autostrada, causò un tamponamento a catena in cui perse la vita un uomo.

L’ex first Lady Laura Bush è stata protagonista invece di un drammatico incidente quando aveva solamente 17 anni: mentre si trovava in auto non si sarebbe fermata ad uno stop, causando la morte di un suo amico e compagno di classe. In seguito la First Lady ha ripercorso quel drammatico episodio nel suo libro Spoken from the heart. “Per molto tempo, perdetti la mia fede in Dio. Mio padre e mia madre mi vietarono di andare al funerale di Mike e stare vicina ai suoi genitori, cosa che mi rimproverai sempre”, ha dichiarato l’ex First Lady (stando a quanto riporta Il Corriere).

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2022 18:16

Che bufera per Chiara Ferragni! Una foto scatena l’ira sui social